Banca Etica è partner di SacchETICO, a sostegno dell’economia trasparente e della legalità

 

Banca popolare Etica è la prima banca italiana ispirata ai principi della finanza etica. Nata nel 1999 è una banca solida, con tassi di crescita costanti e che ha saputo sviluppare un modello di impresa originale che mette il credito al servizio delle persone e delle imprese sociali e sostenibili.

Una banca al servizio di imprese e organizzazioni non profit che non cercano solo un istituto di credito, ma un partner finanziario con cui condividere valori e obiettivi.

Una banca per tutti i risparmiatori che vogliono un istituto sicuro, completo, diverso. Banca Etica propone conti correnti, anche online, carte di credito, servizi di home e mobile banking, con una trasparenza unica in Italia: è l’unica banca a pubblicare online i finanziamenti erogati, permettendo ai propri clienti di verificare come questi vengano impiegati per lo sviluppo di progetti ad alto valore sociale e ambientale.

Una banca cooperativa, in cui i soci partecipano concretamente allo sviluppo della banca sul territorio attraverso 90 gruppi di volontari che collaborano con gli oltre 250 dipendenti per assicurare uno sviluppo coerente della banca rispetto alle esigenze dell’economia civile locale.

Scegli la finanza etica, contatta Banca Etica vicino a te.

Banca Popolare Etica

Via Niccolò Tommaseo, 7 – 35131 Padova

Tel. 049/8771111 – Fax 049/7399799

www.bancaetica.it – info@bancaetica.com