Tra gli espositori alla fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili ci sarà anche SacchETICO, partner dell’evento!

Dal 26 al 28 ottobre, presso Trento Fiere, si svolgerà la XIV edizione di “Fa’ la Cosa Giusta! Trento”: evento dedicato al consumo critico e agli stili di vita sostenibili, durante il quale più di 200 realtà esporranno i propri prodotti e le proprie idee, all’insegna dell’eticità e dell’economia circolare.

Principi che anche il nuovo SacchETICO verde, partner della fiera, valorizza attraverso il suo consolidato messaggio di legalità!

Grazie alla presenza di uno stand e alla campagna di SacchETICO promossa da Sarvex, anch’esso partner della fiera, si potrà dialogare sulle proprietà di questo sacchetto biodegradabile e compostabile in Mater-Bi. Qui esercenti e consumatori potranno scoprire se gli shopper che utilizzano rispettano o meno la normativa UNI EN 13432.

Durante la manifestazione, oltre alle attività per le famiglie e agli eventi culturali, saranno presenti numerose proposte enogastronomiche per assaporare bevande e piatti tipici.

Potete trovare gli espositori e il programma completo della fiera sul sito www.trentinoarcobaleno.it e sulla pagina Facebook FaLaCosaGiustaTrento.