Le nostre tavolette in legno naturale sono lo strumento attraverso cui la fantasia prende forma! Un prodotto affidabile, sostenibile e di qualità, proprio come SacchETICO!

Kapla Animazione - Il Cantiere dei Sogni

Le nostre tavolette in legno naturale sono lo strumento attraverso cui la fantasia prende forma! Un prodotto affidabile, sostenibile e di qualità, proprio come SacchETICO!

Quando la sostenibilità incontra la fantasia, quando il legno viene assemblato e combinato ricreando strutture sempre nuove e diverse, possono nascere delle opere davvero eccezionali. Ed è proprio questo l’intento del Cantiere dei Sogni, a cura di www.kaplaanimazione.it: lasciare che l’immaginazione si riversi sulle famose tavolette “magiche”, conducendo grandi e piccini alla creazione di mirabili costruzioni. Ed ecco che vengono eretti grattacieli, realizzati ponti, innalzati castelli, case e casette, pronti ad accogliere i personaggi più curiosi e le avventure più strabilianti, frutto delle nostre fantasticherie!

Tutto ciò accompagnato dai consigli di un animatore che conduce i più piccoli allo sviluppo della loro inventiva, per imparare divertendosi e dando libero sfogo alla loro creatività. Le tavolette in legno naturale sono lo strumento attraverso cui le costruzioni prendono forma, all’interno di quel Cantiere dei Sogni che fa della sostenibilità e della qualità dei suoi prodotti un vero marchio di fabbrica! Proprio come SacchETICO, il sacchetto biodegradabile e compostabile in Mater-Bi, che anche il Cantiere dei Sogni, in collaborazione con www.kaplaitalia.it, ha scelto per consegnare queste fantastiche tavolette kapla.

 

Kapla Animazione - Il Cantiere dei Sogni Kapla Animazione - Il Cantiere dei Sogni - Roma www.kaplaanimazione.it