Avevamo già conosciuto e acquistato SacchETICO lo scorso anno… E anche oggi si riconferma un prodotto resistente, affidabile e di ottima qualità!

Linda Galioto

Avevamo già conosciuto e acquistato SacchETICO lo scorso anno… E anche oggi si riconferma un prodotto resistente, affidabile e di ottima qualità!

L’esaltazione delle fragranze e dei sapori che contraddistinguono la Sicilia, dagli agrumi più profumati ai vini più corposi, dagli oli più delicati ai mieli più deliziosi, porta la Tenuta Macconi ad essere un’eccellenza nel panorama agrobiologico ragusano e non solo! Un’esaltazione giustificata dalla passione di chi sa lavorare la terra e coglierne i frutti, di chi sa rispettare il territorio e celebrarlo attraverso la coltivazione di agrumeti, vigneti e uliveti che, estendendosi per circa 124 ettari di appezzamenti, regalano prodotti sublimi e genuini. L’apicoltura, poi, consente all’attività di avvalersi del prezioso operato delle api per ricavare quel miele denso e sfizioso che riporta agli antichi e dolci sapori della Magna Grecia.

Un viaggio enogastronomico all’insegna dei piccoli piaceri della vita e della tutela del territorio, che si rispecchia nell’adozione, da parte della Tenuta Macconi, di SacchETICO: il sacchetto biodegradabile e compostabile in Mater-Bi attento alle esigenze dei clienti e dell’ambiente, per un sodalizio davvero unico tra qualità ed ecosostenibilità.

 

Linda Galioto Tenuta Macconi - Bagheria (PA) www.tenutamacconi.it