Spese di spedizione

I costi di spedizione sono pari a 7,9€ per la consegna espressa, senza nessuna distinzione in base al peso e alla destinazione della stessa. La consegna espressa è gratuita se l’ordine è superiore a 69€.
I costi di spedizione per la consegna espressa su appuntamento sono pari a € 10,90 e sono gratuiti se l’ordine è superiore a 99€.
Per usufruire della consegna espressa su appuntamento il Cliente dovrà selezionare questa opzione al momento dell’acquisto, nella fare relativa alle spedizioni. Il Cliente sarà contattato dal corriere al numero telefonico indicato in fase di acquisto per concordare l’appuntamento in base alla disponibilità del destinatario e compatibilmente con i tempi di consegna previsti dal servizio utilizzato. L’appuntamento potrà essere concordato con il destinatario a partire dalla data di arrivo della spedizione nella filiale del vettore di destino e la data dell’appuntamento di consegna potrà essere fissata entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi senza spese di giacenza. La consegna sarà effettuata all’orario concordato con il destinatario, fatta salva una fascia di tolleranza di un’ora in anticipo e/o in ritardo rispetto all’orario fissato.
Attualmente le spedizioni sono attive solo sul territorio italiano.

Tempi di spedizione

Per una maggior affidabilità e velocità le spedizioni vengono effettuate con il corriere espresso. Solitamente gli ordini vengono processati e inviati il giorno successivo all’ordine. I tempi di trasporto dipendono dalla zona di consegna ma sono generalmente compresi entro i 3 giorni lavorativi anche per le isole. In ogni caso è garantita la consegna entro 5 giorni lavorativi e la spedizione sarà tracciabile dal cliente qualora lo richiedesse.

Riserva di controllo

Nel caso che alla consegna il pacco risulti danneggiato ti invitiamo ad accettare la consegna con “riserva di controllo”. Questo ci consentirà di rivalerci sul vettore per eventuali danni da lui arrecati all’imballo di spedizione. Purtroppo non possiamo accettare contestazioni per merce arrivata con imballo danneggiato se non è stata fatta riserva in bolla al momento del ricevimento. Qualora all’interno dell’imballo danneggiato anche il prodotto risultasse danneggiato ti invitiamo a contattare prontamente il nostro servizio clienti all’indirizzo sarvex@sarvex.it, cercando di fornire quante più informazioni possibile e, possibilmente, anche evidenza fotografica del problema.